Tik tok e gli adolescenti

Tik tok, un’app che è stata pensata e messa a punto per fare interagire tra loro i ragazzi, un mezzo dove i giovani dovrebbero esprimersi pacificamente, alla luce del sole, ma che diventa un posto dove si trasmette in maniera suddola la violenza ai bimbi.

A cominciare dal linguaggio, balli, e scherzi a tal volta espliciti che attirano sempre più il mondo giovanile.
Vanno di moda le challenge, ma cosa sono?!

Dovrebbe essere uno scambio di azioni a scopo di divertimento senza violenza, invece come sempre si approfittano di queste libertà,  diventando cosi pericolosi.

Ed è appunto ciò che è successo il 21 gennaio alla nostra piccola ANTONELLA SICOMERO di soli 10 anni trovata in fin di vita nel bagno della sua casa… Dopo 12 ore di coma, prima di lasciarci per sempre per un challenge indegno e malvagio. VERAMENTE SCIOCCANTE, non ci sono parole per descrivere un tale dolore.

Eppure data l’età e la continua partecipazione dei tanti giovani adolescenti e bimbi davvero piccoli, dovrebbe esserci dei severi controlli allo scopo di  individuare chi aggira le regole e ne approfitta in modo indegno, e bloccare e punire tutte quelle infami persone che lanciano messaggi subliminali sui i social che sia Tik tok, Facebook, Twitter o Instagram ecc… ecc…

Rivolgiamo un pensiero e una preghiera alla piccola Antonella Sicomero e hai suoi genitori, riposa in pace piccolo Angelo.

Menu