M.M.D.

L’innominato viene così soprannominato, come nei Promessi Sposi, l’ultimo capo dei capi di “Cosa Nostra” che è stato latitante per 30 anni e catturato il 16 gennaio. L’arresto di Matteo Messina Denaro è stato il motivo di gioia per i familiari che hanno perso i loro cari o che sono stati colpiti da questo cancro chiamato mafia e anche l’orgoglio delle nostre forze armate dopo anni di lavoro e sacrifici. Siamo tutti contenti quindi di questo avvenimento, l’unica cosa che mi fa rimanere perplesso è la reazione dell’attuale governo, che è in carica da pochi mesi e sta facendo di tutto per riuscire ad attribuire questa vittoria al suo operato.

Io sono basito da questa reazione, sono triste che tante persone si possano congratulare con Meloni, Salvini o Piantedosi o chi per loro.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, e che i personaggi di questo governo scomodo e pieno di anomalie si concentrino sul futuro di questo paese e delle persone che lo abitano e che soprattutto cerchino di essere coerenti con loro stessi prima di tutto.

Menu