È l’argomento del momento, dopo che hanno spopolano le dichiarazioni del ministro dell’agricoltura Lollobrigida, il quale sostiene che bisogna incentivare le nascite e bloccare le sostituzioni etniche.
Questo argomento purtroppo non è nuovo ai componenti del nostro governo attuale, soprattutto a Meloni e Salvini hanno speso parole improponibili in passato riguardo a questa tematica.
Ora farò una riflessione molto veloce, dicendo solamente che la destra può esprimersi come vuole e dire ciò che vuole, omettendo però il fatto che certe cose non si possono controllare né con parole e né con fatti.
La sostituzione etnica come loro la chiamano è già avviata da tempo, e per fortuna non in modo negativo come viene descritta dai nostri governanti, ma bensì, invece di essere una sostituzione etnica è una fantastica diversità di culture e persone che si uniscono e colorano in un modo sempre più fantastico il nostro paese. E se invece parlano della fuga di cervelli, beh dovrebbero capire che la colpa non è sicuramente dell’immigrato che arriva, ma del governo gestito da loro che non riesce a trattenere i nostri giovani, concentrandosi su odio e divisione.
Per ultimo dico al ministro Lollobrigida e a chi per lui, che mi dispiace per loro, ma non avranno scampo dalla sostituzione etnica, e che l’amore non ha colori razze o pregiudizi, e di solito l’amore vince su tutto. Per fortuna.
Foto: Alexander Suhorucov on Pexels